Tubo anteriore Gr.N senza silenziatore inox con flangia da saldare sul catalizzatore originale
Avvvertenze
Taglio flessibile originale e saldatura flangia verso il catalizzatore originale. La flangia è in dotazione.
Note
Omologazione
Omologato
397,72 € IVA incl.
Taglio flessibile originale e saldatura flangia verso il catalizzatore originale. La flangia è in dotazione.
Tubo anteriore Gr.N senza silenziatore inox con flangia da saldare sul catalizzatore originale
Taglio flessibile originale e saldatura flangia verso il catalizzatore originale. La flangia è in dotazione.
Omologato
| Peso | 4 kg |
|---|
500 / 595 (typ 312)
Flessibile con Tubo centrale Gr.N senza silenziatore inox Linea maggiorata diametro 63,5 mm
500 / 595 (typ 312)
500 / 595 (typ 312)
500 / 595 (typ 312)
Posteriore inox con terminali rotondi centrali 2 / 102 mm Linea maggiorata diametro 63,5 mm
- 1.4T Multiair (125kW) ø70mm 2016
Posteriore inox sdoppiato con terminali rotondi 2 / 2×80 mm sfalsati Linea maggiorata diametro 70 mm
500 / 595 (typ 312)
500 / 595 (typ 312)
Posteriore inox con terminali centrali 2 / 102 mm Sport Line Linea maggiorata diametro 63,5 mm
- 1.4T Multiair (125kW) ø70mm 2016