Tubo sostituzione catalizzatore Gr. N inox con flangia da saldare sull’originale
Avvvertenze
Taglio catalizzatore originale e saldatura flangia verso il flessibile originale. La flangia è in dotazione.
Note
Omologazione
Omologato
439,20 € IVA incl.
Taglio catalizzatore originale e saldatura flangia verso il flessibile originale. La flangia è in dotazione.
Tubo sostituzione catalizzatore Gr. N inox con flangia da saldare sull’originale
Taglio catalizzatore originale e saldatura flangia verso il flessibile originale. La flangia è in dotazione.
Omologato
- 1.4T Multiair (125kW) ø70mm 2016
500 / 595 (typ 312)
500 / 595 (typ 312)
- 1.4T Multiair (125kW) ø70mm 2016
- 1.4T Multiair (125kW) ø70mm 2016
Posteriore inox sdoppiato con terminali rotondi 2 / 2×80 mm sfalsati Linea maggiorata diametro 70 mm
500 / 595 (typ 312)
500 / 595 (typ 312)